Spedizioni e resi

Spedizione 

Spedizione: 

Effettuiamo le spedizioni in tutta Italia. 

Ci impegniamo a spedire il tuo ordine il prima possibile, anche il giorno stesso se possibile. Comunque entro 4 giorni lavorativi al massimo, garantiamo la spedizione di tutti gli ordini. 

I prodotti presenti sul sito salvo rari errori informatici, sono quelli disponibili per la consegna. Nel caso ci fosse qualche problema di disponibilità verrai avvisato tempestivamente e ti contatteremo.

Corriere e consegna: 

I nostri corrieri consegnano mediamente in Italia entro 2 o 3 giorni lavorativi.

Spese di trasporto: 

- la consegna è gratuita per tutti gli ordini superiori a € 89,00;
- per ordini di fino a € 88,99 le spese di trasporto sono di €7,90;
- le spese per il pagamento in contrassegno sono di €3,90 a prescindere dall'importo dell'ordine e vengono versate direttamente al corriere.
 

Condizioni particolari

Per le spedizioni che hanno destinazione Venezia e le isole minori, saranno soggette ad un supplemento di spesa fisso di €24,00.
Le spedizioni con destinazione Livigno, saranno soggette ad un supplemento di spesa fisso di €36,00 oltre le spese doganali da quantificare in funzione del peso.
Per alcuni prodotto di grandi dimensioni, possono essere applicate condizioni particolari al momento del check-out. 
Nel malaugurato caso la merce dovesse essere consegnata non idonea, rotta o rovinata, si prega di contattarci immediatamente a info@melacomprosnc.it o al numero: 0522654206

 

Ultima modifica: 26 luglio 2024

Resi

La nostra policy prevede un termine di 14 giorni per i resi. Se sono trascorsi 14 giorni dalla data di consegna della merce, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.

Affinché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere intatto e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione originale. In caso contrario non può essere accettato.

Ulteriori articoli per i quali è escluso il reso:

  • Buoni regalo
  • Articoli personalizzati

Ai fini del reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

Per favore non rispedire indietro il tuo acquisto al produttore.

 

In alcuni casi sono concessi solo rimborsi parziali (se applicabili):

  • Qualsiasi articolo che non si trovi nel suo stato originario, sia danneggiato o con parti mancanti per cause estranee a un nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito più di 14 giorni dopo la consegna

 

Rimborsi (se applicabile)

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per comunicarti l'avvenuta ricezione dell'articolo. Ti comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto della tua richiesta di rimborso.

Se la tua richiesta è approvata, il rimborso sarà elaborato e verrà automaticamente applicato un credito sulla tua carta o metodo di pagamento originario, entro un certo numero di giorni.

 

Rimborsi tardivi o inevasi (se applicabile)

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, innanzitutto ricontrolla il tuo conto bancario.

Poi contatta l'azienda emittente della carta di credito; può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato.

Quindi contatta la tua banca. Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso.

Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: info@melacomprosnc.it.

 

Articoli in saldo (se applicabile)

Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Purtroppo per gli articoli in saldo non è possibile alcun rimborso.

 

Cambi (se applicabile)

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati.  Se ti occorre un cambio con lo stesso articolo, inviaci un'email a info@melacomprosnc.it e spedisci l'articolo al seguente indirizzo: Piazza Unità d'Italia, 36 42017 Novellara RE Italia.

 

Regali

Se al momento dell'acquisto l'articolo è stato contrassegnato come regalo e spedito direttamente a te, riceverai un buono corrispondente al valore del reso. Alla ricezione dell'articolo oggetto di reso, ti sarà spedito per posta il buono regalo.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l'ordine per consegnartelo di persona, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e questi verrà a conoscenza del tuo reso.

 

Spedizione

Per effettuare un reso, spedisci il prodotto al seguente indirizzo: Piazza Unità d'Italia, 36 42017 Novellara RE Italia.

I costi di spedizione per il reso dell'articolo saranno a tuo carico. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, i costi di spedizione del reso non saranno inclusi nel rimborso.